Annullata l’Edizione 2020

Gli organizzatori di Volterra Mistery & Fantasy 2020, previsto per i giorni 6 e 7 Giugno,  annunciano ufficialmente la cancellazione della manifestazione ed il suo rinvio al 2021. La scelta è dolorosa, ma inevitabile e, consentitecelo, anche doverosa.

Pur nella speranza che ai primi di giugno la situazione possa essere diversa dall’attuale fase emergenziale, l’Associazione Lesha, il Comune di Volterra, la Pro Volterra ed il Consorzio Turistico, ritengono che sia corretto uno spostamento al prossimo anno, in modo da poterci incontrare serenamente e vivere con pienezza le comuni passioni.

La scelta ulteriore è quella di mantenere inalterato il tema portante dell’evento, in modo da avere confermati gli stessi ospiti e le stesse numerose iniziative che già erano pronte ad attendervi,  con novità di idee e location che solo la nostra Volterra puo’ vantare.

Lo spirito e la voglia di divertimento e spensieratezza che contraddistinguono noi amanti del cosplay, della fotografia, dei fumetti, manga, film e serie tv, è solo momentaneamente assopito, ma si risveglierà più forte di prima. E quando il prossimo anno ci incontreremo, saremo sicuramente diversi, ma con lo stesso amore ed entusiasmo di un tempo.

Lo stare a casa avrà dato anche molti spunti: tanti di voi (lo vediamo) stanno progettando nuovi cosplay, stanno cucendo, fanno esplodere idee, disegnano, cantano, si truccano!

Continuate così, tirate fuori il meglio di voi,, lasciate correre la fantasia perché vi aspettiamo più belli e numerosi di sempre.Anche noi, sappiatelo, non resteremo con le mani in mano!